Una giornata di ispirazione e miglioramento.

Grazie.

Eccellere significa saper generare performance attraverso l’innovazione dei processi”.

Quello che ci siamo portati vie è un mondo di idee, emozioni, sorrisi, riflessioni, speranza, opportunità e contatti. In modo aperto, franco, interessante, attivo e partecipato. Questa pagina è la pagina riservata a noi che c’eravamo e che ci aiuterà rimanere in contatto. Qui troverete i contenuti e le idee che sono state generate insieme e che ancora arriveranno eni giorni a venire perchè siano sempre di più le storie con al centro le persone.

Persone ed eccellenze.

I pilastri della giornata

l

Le persone

L’eccellenza e le persone

l

Le culture

Il valore delle differenti culture

l

Le idee

La creatività e le idee

l

Gli strumenti

Gli strumenti e la tecnica

Il sistema WAVE al servizio delle performance in azienda

Esploreremo questo modello capace di migliorare in modo semplice e veloce le performance dei collaboratori in azienda e nei team.

GAP logo

WAVE & Performance

Il sistema WAVE nasce con l’obiettivo di rendere semplice e fruibile un processo che appare complesso e articolato. Il miglioramento di un gesto tecnico, di un comportamento, di un approccio è spesso frutto di un percorso di interazione fatto di molte cose. Tutte debbono convergere per generare le trasformazioni e renderle effettive e durature. Il sistema WAVE nasce per questo: fornire strumenti semplici, replicabili e personalizzabili per operare con la stessa efficacia di un coach professionista. Tutto questo generando consapevolezza e sicurezza nel coach e consentendogli  di sviluppare nuove performance nelle risorse, valutarle in modo oggettivo e sviluppare talenti.

W-Fase

La definizione degli obiettivi di superficie e profondi

A-Fase

La costruzione delle azioni e delle attività efficaci

V-Fase

La fase di valutazione e di verifica

E-Fase

La fase di esercitazione ed espansione
Share this!
Email this to someoneShare on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on StumbleUpon
Caricando...