Politica Qualità

GAP Management nasce dall’incontro di esperienze aziendali, consulenziali e sportive d’eccellenza.
Un equilibrio straordinario che genera innovazione nei campi della formazione, dello sviluppo personale e della consulenza direzionale.
La missione di GAP è quella di fornire strumenti concreti ed efficaci di sviluppo e miglioramento delle risorse personali e professionali con l’obiettivo di favorire l’incremento complessivo delle performance delle persone e delle organizzazioni.
Questo attraverso un approccio innovativo, appagante e sfidante di immaginare la formazione, uscendo dagli schemi e dalle abitudini e vivendo esperienze emotivamente coinvolgenti ed appassionanti.
Questa è la nostra attitudine, è ciò che amiamo fare, è ciò che desideriamo mettere a disposizione delle organizzazioni che intendono colmare il GAP tra la il possibile e l’eccezionale, tra il buono e l’eccellente, tra nuovo e l’innovativo, tra giocare e vincere.
Il motivo per scegliere noi è semplice: perché non c’è nulla di teorico, solo pratica.
I nostri trainer hanno vissuto le esperienze che mettono a disposizione, le vivono quotidianamente e ne fanno la loro professione.
Sono manager, atleti, coach, che vantano storie personali eccezionali. Non conoscono solo la strada: l’hanno percorsa… tutta.
Questo fa la differenza. Poche parole, molti risultati.
Pensiamo che questo sia ciò che le organizzazioni cercano oggi: concretezza e pragmatismo, efficacia e strumenti pratici.
Crediamo nell’approccio assertivo, sincero e vero ma contemporaneamente disponibile e aperto, umile ed umano, divertito e divertente, appassionato ed impegnato.
Questo fa la differenza tra la teoria e la pratica, tra il conoscere la strada ed il percorrerla.__Upgrade dimensionale della formazione indoor.
OUR VISION
Immaginiamo un futuro nel quale le persone si troveranno a gestire in modo sempre più complesso e articolato le informazioni e le relazioni; un mondo fatto di organizzazioni, nelle quali si ricercherà la propria realizzazione attraverso la percezione del proprio contributo; nel quale ritrovare il senso di appartenere a progetti sostenibili, sensati ed appassionanti.
Questo sarà il vantaggio competitivo delle aziende del domani.
La nostra missione è quella di potare all’interno delle organizzazioni strumenti e competenze in grado di incrementare le performance del singolo e dei team di lavoro migliorando le relazioni e la soddisfazione soggettiva, aiutando le persone a migliorare in modo complessivo.
Per questo il nostro focus constante è quello di migliorare la persona intesa come elemento centrale delle performance e dei risultati.
Riteniamo che per ottenere questo sia necessario lasciare la responsabilità dello sviluppo al singolo; crediamo sia necessario mettere a disposizione esperienze che contengano significati profondi e motivazioni forti.
I valori che intendiamo esprimere con il nostro lavoro sono l’impegno, la costante innovazione, l’assertività, l’affidabilità ed il rispetto della centralità dell’individuo e, in particolare.
• Impegno nel comprendere le esigenze reali dei nostri clienti
• Innovazione per anticipare gli eventi dare tensione positiva
• Assertività nell’aiutare i nostri partner ad avere punti di vista diversi
• Affidabilità nel realizzare in modo eccellente i progetti che ci sono affidati
• Rispetto nel tenere al centro la persona come motore delle performance
A tale fine, la “Gap Management S.r.l.” ha sviluppato un Sistema di Gestione per la Qualità, in conformità alla norma UNI EN ISO 9001 e, parallelamente, abbiamo messo a punto una strategia di sviluppo con la quale ci si propone di:
• Ottemperanza ai requisiti delle normative volontarie e cogenti.
• Soddisfare al meglio con la formazione le attese dei propri clienti.
• Garantire nelle proprie attività, standard qualitativi adeguati alle esigenze dei propri clienti.
• Armonizzare il proprio sviluppo con il rispetto dell’ambiente, compatibilità e sostenibilità ambientale nel rispetto della salute dei propri collaboratori e degli altri interlocutori.
• Miglioramento continuo delle prestazioni attraverso un approccio di sempre maggiore efficienza dei processi.
• Maggiore informatizzazione dei processi.
• Continua e costante ricerca di soluzioni e tecnologie.
• Coinvolgimento e partecipazione diretta di tutti i livelli aziendali nell’attuazione del Sistema Qualità.
• Comunicazione all’esterno e all’interno della politica, degli obiettivi, dei programmi e delle prestazioni in materia di qualità e il mantenimento di uno stretto e proficuo dialogo con le diverse parti interessate.
• Il ricorso a formatori qualificati per la gestione del processo di erogazione del servizio offerto.
• L’attenzione alle risorse umane e la consapevolezza del loro ruolo nella dinamiche interne, attraverso la formazione continua, lo sviluppo e l’aggiornamento di tutto il personale.

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