KA-MATE

RUGBY

just RUGBY?

Gap non produce semplici team building ma format esperienziali, non trasferisce solo contenuti ma allena le emozioni.

Il rugby è uno sport che come nessun altro coniuga la tattica con il supporto e lo spirito di team. La sensazione di essere in profondo contatto con i propri compagni e la certezza di avere qualcuno che ti “copre le spalle” rende il team forte e coeso. Accompagnati per mano da chi questo sport lo ha vissuto da sempre, i partecipanti hanno la possibilità di entrare come atleti nelle dinamiche di contatto con l’avversario e ragionare sul tema della conquista dello spazio generando una quantità enorme di spunti per la riflessione. Assieme svilupperemo il tema della strategia, della tattica e delle performance reali del team attraverso una serie di sfide sempre più impegnative dal punto di vista situazionale e di visione di gioco condivisa.
Al termine della giornata gli elementi appresi verranno tradotti in strumenti, relazionali ed organizzativi, che possano essere utilizzati direttamente nella propria azienda, per trasformare l’esperienza vissuta in un miglioramento effettivo.

WAVE all’interno di KA-MATE

Wave è il modello di coaching che abbiamo sviluppato assieme alla nostra community e lo utilizziamo per progettare tutte le nostre attività.

WHAT

si impara ad andare avanti tutti assieme pur non potendo lanciare la palla avanti

ACTION

si mettono in pratica gli insegnamenti dei coach e si entra in campo agendo in coerenza con i valori del rispetto e del supporto reciproco

VERIFY

si adattano le opzioni tattiche a disposizione del team a mano a mano che si apprende dai propri errori si fa esperienza

EXERCISE

ci si organizza per avere una visione di gioco condivisa da tutto il team

i partecipanti

Oggi ho capito per davvero cosa significa far parte di una squadra. Meglio tardi che mai.

Marco, 40 anni

Il terzo tempo è stata un'esperienza indimenticabile.

Fabio, 28 anni

Farò conoscere il rugby a mio figlio.

Sara, 26 anni

Caricando...