Il nostro team

Simone Sistici

Simone Sistici

Gap Partner e WAVE Coach

Nel 2007 fonda Gap Management e ne è attualmente partner.
Collabora con aziende nazionali e multinazionali per lo sviluppo e la valutazione delle performance dei singoli e dei gruppi.
È consulente di direzione di diverse aziende nazionali e multinazionali e personal coach dei loro manager.
Bio di Simone

Fabio Fanti

Fabio Fanti

Gap Partner

Fabio è partner di Gap oltre che esserne uno dei fondatori. Si occupa di logistica e di supporto operativo ai progetti oltre che di formazione esperienziale e gestione dei workshop. Ha una lunga esperienza nella qualità ed è stato uno dei protagonisti della certificazione ISO9001 di Gap Management come prima azienda certificata nella formazione di modalità esperienziale.

Lucia Francolini

Lucia Francolini

WAVE Coach

Lucia si occupa in Gap del mondo WAVE, del WAVE coaching e della gestione dei workshop delle organizzazioni. E’ psicologa del lavoro, Wave coach e ha la passione dello sport; è coach di alcuni degli atleti più importanti che abbiamo in italia specialmente nel mondo della scherma.

Ludovica Storer

Ludovica Storer

Endoorfine

Ludovica si occupa in Gap della gestione e dello sviluppo del brand Endoorfine- Millenial’s energy. Psicologa e WAVE coach, ha la passione della pallacanestro che pratica ancora da professionista giocando in A2.

“The team at GAP Management is resourceful, insightful, creative, and solution-oriented. They continually come up with new and innovative approaches to share with us. We give them the 30,000 foot vision, and they deliver and execute with ground level precision. They are an outstading team.”

Alesia Scott

Director of Communications , Abbott srl

“Siamo soddisfatti per l’expertise e la cura dimostrate nel definire contenuti e format ad hoc rispetto alle specifiche esigenze del nostro contesto di business. La solidità delle metodologie utilizzate è stata combinata con un approccio innovativo, contribuendo a rendere gli interventi coinvolgenti e allo stesso tempo efficaci sul piano dell’apprendimento”

Umberto Tossini

Direttore Risorse umane e Organizzazione, Automobili Lamborghini spa

“Abbiamo sempre potuto constatare una elevatissima professionalità e capacità di ascolto rispetto alle nostre specificità come azienda per cui siamo rimasti pienamente soddisfatti da questa collaborazione”

Roberta Gentile

Chloride Acdemy Director, Chloride Emerson

“Abbiamo potuto constatare l’elevato standard di qualità del servizio a noi offerto nonchè la grande professionalità nel rispondere alle esigenze da noi mostrate”

Roberto Blanda

Direttore Corporate Human Resources & Organization, Mercedes-Benz Italia

“Ho potuto apprezzare la sintonia con i nostri orientamenti metodologici e didattici, l’elevata professionalità dei suoi consulenti e la capacità di soddisfare i bisogni del cliente in modo proattivo, innovativo e flessibile.”

Ruggero Cesaria

Learning Service Center, FIAT GROUP

La comprovata esperienza e la professionalità sono combinate con un approccio innovativo, contribuendo a rendere gli interventi coinvolgenti e allo stesso tempo efficaci sul piano dell’apprendimento e della relazione”

Marco Scippa

Chief of Human Resources, Elica spa

Share this!
Email this to someoneShare on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on StumbleUpon
Caricando...