Public speaking

&

visual storytelling

supporto nella creazione dello speech, nel visual storytelling e nel public speaking

Questo servizio cerca di soddisfare a tutto tondo le esigenze che può avere un relatore in procinto di affrontare uno speech. Non si tratta di un semplice supporto nel Public Speaking (quello è solo l’ultimo step), il nostro lavoro parte dalla definizione dell’obiettivo e dalla creazione del messaggio che il relatore vuole mandare alla sua audience: la costruzione dello speech nei più minimi dettagli (cosa vuoi ottenere e perché lo vuoi ottenere) , l’ambientazione, la metafora, la struttura della narrazione, le emozioni da attivare. Successivamente si entra nella fase della definizione della struttura della presentazione,  e nella traduzione visuale della storia (visual storytelling). Infine, come accennato in precedenza, il servizio termina con l’affiancamento dei relatori nella preparazione della performance da un punto di vista di public speaking e di regia in loco durante l’evento.

WAVE 

Wave è il modello di coaching che abbiamo sviluppato assieme alla nostra community e lo utilizziamo per progettare tutte le nostre attività.

WHAT

 

ACTION

 

VERIFY

EXERCISE

 

i relatori

Pensavo fosse un gioco da ragazzi parlare per 25 minuti davanti a una quarantina di persone. Mi sbagliavo! Gap mi ha aiutato a mettere in ordine le idee e a performare al meglio.

Stefano, 34 anni

Sono molto timida e il pensiero di quello speech per me era diventato un incubo! Sono stata accompagnata in ogni dettaglio e mi sono stati forniti strumenti che mi saranno utilissimi nel futuro!

Giovanna, 41 anni

Dopo innumerevoli convention pensavo di essere diventato bravissimo nei public speaking. Mi sono reso conto che avevo ancora tantissimo da imparare e il risultato finale è stato molto soddisfacente!

Moreno, 54 anni

Sei interessato? Contattaci!

Caricando...