Make your wine

wine experience

just wine experience?

Gap non produce semplici team building ma format esperienziali, non trasferisce solo contenuti ma allena le emozioni.

È un’esperienza divertente e coinvolgente che permette ai partecipanti di esplorare il mondo del vino, iniziando a conoscerne i segreti e le caratteristiche. E’ un format adatto a coloro che sono già intenditori di vino ma anche a chi è alla prima esperienza. Si adatta a piccolo e grandi numeri e può essere personalizzato a seconda delle caratteristiche dei partecipanti, alla location e agli obiettivi che si desidera raggiungere.I partecipanti vivranno l’esperienza del vino attraverso un percorso multisensoriale di cui saranno i veri partecipanti. Dapprima verranno “iniziati” da un sommelier che li guiderà attraverso una esperienza che li introdurrà ad alcuni elementi fondamentali della conoscenza del vino e della sua preparazione. Esploreranno poi le cantine in cui hanno luogo i processi appresi nella fase iniziale, e ne scopriranno i segreti. In seguito metteranno in gioco creatività e spirito di squadra per la ideazione di una nuova etichetta di eccellenza, unica del suo genere. L’azienda vinicola ha grandi connessioni con le altre aziende: innanzitutto richiede pazienza e lungimiranza, caratteristiche difficili da coltivare in un mondo frenetico come il nostro; poi richiede creatività e innovazione, elementi cruciali in ogni mercato.

WAVE all’interno di make your wine

Wave è il modello di coaching che abbiamo sviluppato assieme alla nostra community e lo utilizziamo per progettare tutte le nostre attività.

WHAT

Se non hai mai annusato il muschio non saprai che odore ha, creare i presupposti è fondamentare per esplorare un nuovo mondo con efficacia. nel caso di make your wine si parte dai sensi.

ACTION

esplorare il mondo del vino non siignifica soltanto berlo anzi, significa studiare l’ambiente, conoscere i processi, indagare il mercato ed essere sempre innovativi.

VERIFY

Che impatto ha una certa etichetta sulle emozioni di chi compra il vino? che impatto ha il colore? il profumo? le bollicine? Capire l’impatto di un prodotto sui pensieri e sulle emozioni delle persone è necessario.

EXERCISE

OGNI anno il ciclo del vino ricomincia da capo, il raccolto, la pigiatura, l’imbottigialmento e così via. chi nella vita si occupa di questo conosce bene cosa significa migliorarsi continuamente per stare al passo col mondo.

i partecipanti

Questa esperienaza ha toccato tutti i miei sensi!

Gustavo, 36 anni

Posso dire di aver acquisito consapevolezze che mi torneranno utili al di fuori da questo contesto.

Maria Adele, 44 anni

Adesso so qualcosa in più sui vini ma anche su me stesso!!

Giancarlo, 35 anni