Make your wine
wine experience
just wine experience?
Gap non produce semplici team building ma format esperienziali, non trasferisce solo contenuti ma allena le emozioni.
WAVE all’interno di make your wine
Wave è il modello di coaching che abbiamo sviluppato assieme alla nostra community e lo utilizziamo per progettare tutte le nostre attività.
WHAT
Se non hai mai annusato il muschio non saprai che odore ha, creare i presupposti è fondamentare per esplorare un nuovo mondo con efficacia. nel caso di make your wine si parte dai sensi.
ACTION
esplorare il mondo del vino non siignifica soltanto berlo anzi, significa studiare l’ambiente, conoscere i processi, indagare il mercato ed essere sempre innovativi.
VERIFY
Che impatto ha una certa etichetta sulle emozioni di chi compra il vino? che impatto ha il colore? il profumo? le bollicine? Capire l’impatto di un prodotto sui pensieri e sulle emozioni delle persone è necessario.
EXERCISE
OGNI anno il ciclo del vino ricomincia da capo, il raccolto, la pigiatura, l’imbottigialmento e così via. chi nella vita si occupa di questo conosce bene cosa significa migliorarsi continuamente per stare al passo col mondo.