Wave

2° Livello

Vuoi fare del coaching una professione? Vuoi guidare individui e gruppi nella ricerca del perfezionamento delle loro performance? Vuoi acquisire nuovi strumenti di gestione delle emozioni? 

Questo livello ti permetterà di utilizzare il nostro modello Wave come strumento professionale

Wave Coach 2° livello

Cosa imparerai?

Il livello coach permette di comprendere come usare il Modello Wave per guidare e allenare gli altri nel proprio percorso di sviluppo e di crescita usando al meglio pensieri ed emozioni nelle proprie performance. Si esplorerà più in profondità il modello Wave e si acquisiranno strumenti per agire il ruolo di coach.

Diventare un coach WAVE significa riuscire a mettere a disposizione del proprio progetto la potenza delle emozioni, la forza della propria mente e l’equilibrio del proprio essere ed esserlo anche per gli altri utilizzando il modello per gestire gruppi di lavoro, squadre sportive, classi di alunni o rendere il WAVE model e le sua applicazioni una nuova e innovativa professione.

I temi principali:

  • Etica del coaching e i 10 principi del coaching Wave
  • Il ruolo di pensieri e modelli mentali: comprenderli e allenarli
  • La forza e l’impatto delle emozioni: riconoscerle e trasformarle in risorse
  • Il livello più profondo: identità e missione personale
  • La cassetta degli attrezzi del coach

Services

Il 2° livello si compone di:

3 weekend dal vivo

Sei giorni, suddivisi in tre weekend (Venerdì e Sabato), presso la Wave Lounge a Bologna (BO) dove si sperimenteranno gli strumenti appresi insime duranti i Live Lab.

6 live lab

Suddivisi in Webinar dedicati all’esercitazione e Webinar dedicati ai Testimonial di eccellenza. Avrai modo di esplorare il modello Wave, avere confronto con i compagni ed esercitarti.

9 digital lessons

Brevi lezioni registrate per approfondire e verificare l’apprendimento delle tematiche affrontate durante i live. Fruibili in ogni momento.

I trainer che si occupano del corso:

Simone Sistici

Simone Sistici

Gap founder & Wave Master

Fabio Fanti

Fabio Fanti

Gap Co-founder & Wave Master

Daniele Silani

Daniele Silani

Gap Partner & Wave Master

Sei ad un passo dall’iscrizione