your kitchen

cooking

just cooking?

Gap non produce semplici team building ma format esperienziali, non trasferisce solo contenuti ma allena le emozioni.

É un format frizzante che porterà le persone ad essere ingaggiate in attività che sono molto differenti tra loro ma allo stesso tempo molto connesse. Prima di tutto i partecipanti dovranno avere a che fare con un budget che gli servirà per comprare il cibo necessario per preparare i piatti, successivamente inizieranno a cucinare. Seguiti passo dopo passo da uno chef impareranno a scoprire i problemi che si possono riscontrare nella cucina di un certo livello e allo stesso tempo avranno l’occasione di mostrare le loro abilità da cuochi.
Creatività, pressione temporale e strategia saranno i punti salienti di questo team building che ha la peculiarità di essere molto divertente e sicuramente gustoso.

WAVE all’interno del cooking

Wave è il modello di coaching che abbiamo sviluppato assieme alla nostra community e lo utilizziamo per progettare tutte le nostre attività.

WHAT

come ci si muove in una cucina? chi fa cosa? qual è l’obiettivo che si vuole raggiungere? QUESTI SONO SOLO ALCUNI DEI PRESUPPOSTI FONDAMENTALI PER INIZIARE QUESTA ATTIVITÀ

ACTION

OGNUNO ALL’INTERNO DELLA CUCINA FARÀ COSE DIVERSE CHE DOVRANNO ESSERE IN COMPLETA SINERGIA CON QUELLE CHE FANNO GLI ALTRI. 

VERIFY

I SENSI CI PERMETTERANNO DI FARE DELLE CONTINUE VERIFICHE SUL LAVORO CHE STIAMO FACENDO. SE LA CUCINA È IN DISORDINE SI VEDE, SE IL CIBO BRUCIA SI SENTE E COSÌ VIA

EXERCISE

APPRENDERE IN CUCINA SIGNIFICA OTTENERE UN RISULTATO MIGLIORE NELL’IMMEDIATO MA ANCHE DIVENTARE DEGLI CHEF UN PO’ MIGLIORI NEL FUTURO. QUESTA METAFORA FUNZIONA OVUNQUE

i partecipanti

Io che sono un disastro in cucina sono riuscito a divertirmi tantissimo e inoltre questa esperienza mi ha aiutato a riflettere molto!

Cristian, 45 anni

Esperienza dinamica e coinvolgente che ha sicuramente aiutato me e i miei colleghi nelle dinamiche interne del team.

Alice, 29 anni

È venuta fuori tutta la creatività che era nascosta dentro di me, è stata una giornata spensierata ma allo stesso tempo molto costruttiva.

Andrea, 37 anni

Caricando...